Pensieri e parole del Jack

Buona Pasqua, Michael

Published

on

Ciao, Michael Schumacher

Oggi non potevo non ricordarmi, non potevo non pensare, non potevo lasciare scappare l’occasione.

Vorrei tanto avere notizie tue, sperando che la tua “Resurrezione”, la tua guarigione vada per il buon camino e che possa ricevere questo messaggio, e i tanti che giorno dopo giorno ti mandiamo noi, gli “amanti della Formula 1”.

Aspetto con ansia un comunicato di Sabine, pensó che ce lo meritiamo, anche solo per sapere che tutto continua bene: noi ti aspettiamo e non possiamo solo che pregare per te, ogniuno a suo modo…

Ferrari

É bello vedere come il “piccolo Mick” si sta facendo sempre più forte nel difficile mondo del Motorsport, mi fa rivivere sensazioni e ricordi della mia gioventù: non so cosa pagherei per vederti un giorno al suo fianco, soffrendo dal muretto, animandolo…

Però sono cosciente che è il momento di svegliarmi dal mio sonno, dalla mia fantasia, e tornare alla dura realtá per non suscitare una immagine troppo “romantica”. Per questo voglio farti gli auguri di Buona Pasqua, così come a tutta la tua famiglia e, chiramente, alla grande familia della nostra Scuderia.

Se un giorno riceverai queste parole…

Ciao, Michael.

P.S.  Un grande abbracco alla “famiglia di MomentoGP”, soprattutto a chi sta passando  un momento difficile, e una Felice Pasqua a tutti voi.

Bruno.

Click to comment

Populares

Salir de la versión móvil